August 6, 2012

Agyness Deyn for Dr. Martens Capsule Collection 2012 | Video





Già presente nel video lookbook per il lancio della collezione Spring/Summer 2012, la modella britannica,Agyness Deyn, unisce nuovamente la propria personalità ad una colonna portante dello stile, Dr. Martens.
All’ interno del video rilasciato da pochi giorni, Agyness racconta di sé stessa e dell’ originalità che si può esprimere attraverso gli abiti, accompagnati da un must che non può mancare nella vita di ognuno di noi, come un compagno di viaggio tra le diverse epoche, come lo è quello del marchio britannico Dr. Martens.
E’ per questo che dal 15 di questo mese saranno disponibili modelli pensati ed ideati direttamente dalla modella inglese, ma attenzione ad una fascia di clientela veramente ristretta, in quanto la collezione è limitata. Perciò per saperne di più su come acquistare e rientrare nella lista per contenderti un pezzo della collezione scoprirai sul sito come fare.Non resta che fare il conto alla rovescia e curiosi attendere il risultato della collaborazione. 


                            Norse Projects The Africa Caps Summer 2012

                                 

Norse Projects non si ferma. Continua a sperimentare tra stampe e colori, che ogni volta ci stupiscono per i loro stile ricercato e singolare. Mai banale punta sui materiali, e il suo made in Usa. Dopo avervi fatto assaporare la precedente collezione estiva, Norse Projects è lieto di lanciare, proprio oggi 6 Agosto, la sua nuova ‘The Africa Caps’.
Cinque sono le stampe e fantasie, impresse sui cappellini di cotone dalla produzione limitata. Ce ne sono veramente pochi e il consiglio è di sbrigarsi fin da subito e fiondarsi sul sito.

No comments:

Post a Comment

N_J