July 6, 2012

Today

Nulla di diverso, se non una celebrazione delle Vans Authentic, uno dei modelli più celebri del marchio. Vans Vault l’ha riprese e ha sperimentato sopra un gioco di tessuti e colore. La LX Tiki viene perciò presentata in edizione limitata. Il suo profilo è quello di sempre, un modello che non muore mai e che è ormai cementato nella mente di tutti. In questo caso alla sneakers senza tempo arriva una ventata di novità a partire dai materiali e la ricerca di tessuti particolari e le fantasie dipinte, leggere quasi impercettibili, che danno un tocco di persolaità alla sneaker. Ora pensaci, poi scorri la gallery e vai su questo sito, e se sei disposto metti una mano nel portafogli, e per 85$ le Authentic LX Tiki sono tue





Altro che mondo perfetto sembra più un terribile incubo. La visione rovesciata di una famiglia perfettina degli anni ’50 viene in questo video presentata e diretta dalla stessa Santi White, meglio conosciuta come Santigold. Dopo alcuni anni di silenzio, prolungati dalla necessità di ritrovare un sound e una direzione giusta per la sua musica, ritorna con un secondo album ‘Master Of My Make-Believe’. Definito uno degli eventi pop più interessanti di quest’anno, l’ artista di Brooklyn ci affascina ora con il suo singolo ‘The Keepers’. Può sembrare di tutto tranne che un paradiso. Tra capelli biondi, facce di plastica, cibo tossico, luce soffusa, un mondo di apparenza dove se tutto crolla il meccanismo malato continua ad andare avanti incessante. Di che meccanismo parla?, probabile quello di una società ma non degli anni 50′ anzi, quella dei giorni nostri, dove ognuno è un pò ‘ custode’ di sé stesso fregandonese degli altri.




A ridosso dall’ uscita del film ‘The Amazing SpiderMan‘, il brand Giapponese Bape non ha potuto farsi sfuggire questa occasione. Parliamo della collaborazione con ‘la casa delle idee’ la Marvel Comics. Per l’estate 2012 ci delizia così con una collezione a tema, fatta di cappellini, t-shirt, borse e custodie per iPhone, con i colori che riprendono direttamente quelli del supereroe. La collezione uscirà il 14 luglio nei negozi selezionati Bape.


Lola for Providermag.it

No comments:

Post a Comment

N_J