May 28, 2012

Signs


Due mesi sono già passati da quando abbiamo trasformato Signs, la nostra rubrica domenicale, in un contest dedicato ai fotografi emergenti e ai nuovi talenti italiani, messi in sfida settimanalmente tra di loro. E’ nato cosìSigns Inside In, oggi con una nuova grafica e logo.

Il suo funzionamento è semplice:
- Invia la tua candidatura a sings@providermag.it
- Noi selezioniamo quali sono le migliori proposte
- Ogni mese, tre fotografi entrano in sfida tra di loro, online con le loro foto una domenica a testa.
- A decidere chi è il fotografo migliore tra i tre messi in sfida è il pubblico, che vota attraverso il LIKE di Facebook, condividendo il proprio parere con la community.
- Il conteggio dei LIKE parte la domenica in cui si viene pubblicati e finisce la domenica dopo, all’entrata in gioco del concorrente successivo.
- Ogni mese un vincitore che vedrà stampate le sue fotografie, in mostra in una collettiva che si terrà a Gennaio 2013 a Roma (premi e altri elementi sono in fase di aggiornamento quindi non si chiude qui)
- L’ultima domenica del mese è dedicata invece alla scoperta da vicino di fotografi che c’è l’hanno già fatta. Un approfondimento sul settore attraverso le interviste con quei nomi, affermati, ma non mainstrem del mondo della fotografia (Vedi Piotr Niepsuj e Laurence Tarquin Van Thomas.
I vincitori delle prime due manche sono Valentina Marella (162 voti) e Fabrizio Mengarelli (125 voti). Attendiamo i vostri segni!



 
Voglio vivere di fotografia e di Arte.
Voglio emozionarmi della sincerità dei colori e la purezza delle forme. 
Voglio staccarmi da questo mondo che sembra dipinto da pittori senza occhi. 
Voglio scegliere io il mio mondo.
Voglio suonare io una musica e ballare sola senza che gli altri debbano farlo. 

 


No comments:

Post a Comment

N_J