March 13, 2012

Track & Field



In pista dal 1972 Nike ha mostrato negli anni prodotti e sfaccettature diverse. Alcuni di questi capi sono diventati iconici e festeggiati.
La reputazione non si costruisce dall’oggi al domani. Ci vuole tempo, a volte anni, spesso anche di più. La Track & Field Collection di Nike Sportswear riflette le loro radici e i loro risultati. Dalle origini fino al successo sulla scena mondiale, questa collezione mette in evidenza la grande Athletics West, Prefontaine e lo spirito ribelle dei runner degli anni ’70. Il cotone extra morbido remixato con lavaggi vintage da vita a una collezione in cui ogni pezzo riflette questo importante patrimonio atletico.
Una collezione fotografata e rappresentata nel suo spirito dal fotografo Ben Rayner, che in collaborazione con Vice, presenta le sue immagini in mostra in tre città italiane, nel mini tour che passerà per Roma questo 15 giovedì marzo (qui l’evento), da Energie, in Via del corso. Birra free come sempre, e musica in stile 60′s da Nuts!Lite Venue, dalle 19.00 alle 21.30. Siete tutti invitati!
Energie
Via del Corso 486
Roma

No comments:

Post a Comment

N_J