March 27, 2012

SUPER S|S 2012 Offshore

Dopo la collezione Panamà, Super continua in maniera naturale a prepariamoci ad incontrare il sole della prossima stagione con addosso un paio dei nuovi occhiali della collezione ‘Offshore‘. Nomi, stili e modelli girano su una chiave in particolare: colore; diversi, soffici, traslucidi, applicati alle lenti, una fotocromatica prodotta da Barberini montata su ‘Leon
SUPER non si allontana dalle classiche silhouette e a testimoniarlo è il modello ‘Basic Shape‘, di facile vestibilità e uso, disponibili in una cornice verde o viola.
In ricordo dei tramonti estivi non potevano che tornare Giaguaro, da poco introdotto. La luce sottile dell’estate si infrange sulle lenti lasciando spazio a sfumature giallo senape, da un gusto elegante e sofisticato. Ancora di più indietro nel tempo con ‘Lucia‘, e il suo gusto ultra-femminile, memore dei fantastici anni ’60. Tre nuove colorazioni pastello per ‘Panama‘.
America‘ e ‘Peolpe‘ si vestono di una nuova Havana. Montatura nera e lente arancione per la Pilot Series, dove ‘Giaguaro’, ‘Flat Top’, ‘Racer’ e ‘Flat Top Small’ venono pensati appositamente per la guida.
Tutti questi nomi vi avranno confusi. Per chiarirvi le idee potete fare un giro sullo store
online di SUPER, o aspettare di vederli arrivare nei negozi.

No comments:

Post a Comment

N_J