December 6, 2011

Dazed & Confused: 20+20 Covers ft. Kelis + Jamie Woon

Si festeggiano i 20 anni del magazine più influente degli ultimi anni, Dazed and Confused. Nel numero di dicembre compariranno i nomi di popstar del calibro di Kate Moss, Alicia Keys e Pharrell, per il progetto 20+20 Covers che avevamo iniziato a scoprire.
Le cover del passato vengono così riprese, e rielaborate in qualcosa di nuovo e divertente. Tra i nomi appunto Kelis, la cantante statunitense comparsa sulle copertine del magazine per la prima volta nel 2003, che ora si racconta in vesti di donna matura, amante della musica e dell’arte che non parla di sè come una PopStar. Non concorda con le tendenze e non segue il mercato.
Ha duettato con artisti che spaziano da Bjork a Enrique Iglesias, con testi schietti. La cantante che ha scritto un libro di cucina ha un sogno, quello di essere inserita nella stessa categoria di Nina Simone, Kurt Cobain o Grace Jones. Se avverrà meno non lo sappiamo, ma intanto possiamo vedere la video intervista in cui ci presenta Jamie Woon, talento londinese, che sta per scavalcare la staccionata della popolarità internazionele, personaggio scelto da Kelis per affiancarla nella cover che la vede protagonista.


Lola on PROVIDERmag.it

No comments:

Post a Comment

N_J