September 19, 2011

Asos Collection

  

La creatività inizia a muoversi. Questa è la novità della collezione ASOS Urban Tour per l’inverno 2011.
In un mondo dove non esistono regole, e tutto viene travolto dalla frenesia dei tempi, ASOS cerca di trovare la chiave di volta della novità.
La comunicazione cambia. Giovane,fresco e diretto è il modo di interaggire con il pubblico. Protagonisti sono le culture di tutto il mondo e delle ultime tendenze della musica, l’arte e la moda da sette città sparse per il mondo- Londra, New York, Los Angeles, Berlino, Parigi, Tokyo e Shanghai.
Tutto scorre tra la tecnologia e la genialità nei filmati/promozione della nuova collezione, ma basta un clik e tutto si ferma.
Siamo noi a decidere quando e cosa scegliere per un look mirato a ogni esigenza. Largo spazio quindi al fascino della moda di strada e al suo background di culture.

Creativity starts to move. This is the new inspiration of ASOS Urban Tour collection Autumn/Winter 2011.
In a world where there are no rules, and everything is overwhelmed by the frenetic times, Asos attempts to find a new key .
Communication changes.Young,fresh and direct is the way to interact with the costumers.The character are cultures around the world and the latest trends in music,
art and fashion from seven cities around the world-London, New York, Los Angeles, Berlin, Paris, Tokyo and Shanghai.
Everything flows from the technology and the genius in the movies / promotion of the new collection Asos, but just a click and everything stops.
We decide when and what to choose for a deeper look at each requirement. Large space to charm of street fashion and its cultural background.


Lola on providermag.it

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