PROVIDERmag.it
Sono giovani visionarie, alternative e determinate, senza dubbio le nuove promesse del panorama musicale come dj/producer . Stiamo per parlare delle Creep, la coppia di ragazze americane che hanno fatto tappa in italia, per un’elettrizzante serata Romana. Provenienti da un tetro underground, sviluppano una versione maledetta e scarnificata della house accaparrandosi la definizione di witch-house. Sono forti con tinte dark, come una sorta di versione horror dei Cocteau Twins. Si chiamano tutte e due Lauren,che coincidenza, ma sembrano avere personalità del tutto opposte.
T-shirt concettuale e look non troppo complesso per Lauren Flax, invece più strong e duro lo stile della giacca di pelle borchiata di Lauren Dillard. Nonostante ciò l’intensità e la frequenza d’onda non è molto diversa.
Il loro successo sta anche nelle collaborazioni che sono riuscite ad accaparrarsi nel corso di questi anni di carriera. Hanno saputo mettere insieme grandi nomi della scena elettro/trip-hop da Romy Madley Croft degli XX, Nina Sky a Planningtorock..
LOLA
PROVIDERmag.it
No comments:
Post a Comment
N_J