June 24, 2012

Diary 
Pitti 82# First part
We were here. 
Providermag.it





Diary 
Pitti 82# First part
We were here. 
Providermag.it



 


Hasisi Park Interview

 


I
nuovi artisti non riescono a sfondare forse perché non sono poi così eccellenti e non hanno abbastanza talento. Voglio credere in questa teoria, augurandomi che io possa un giorno continuare a lavorare e guardare avanti.’ Hasisi Park
Queste sono le parole di una delle regine della fotografia low fi, Hasisi Park. Ha talento e lo sa perfettamente. Nata da padre fotografo, la sua passione per la fotografia si è facilmente trasformata nella sua vita. Il sesso è ormai diventato un mezzo di comunicazione, che quando sposa la fotografia raggiunge la sua massima espressività. Sul web impazza, e questo è forse un segno tangibile di come la società sia bisognosa di vedere non tanto di sentire. E’ così con piacere che Signs Inside In presenta l’intervista della ragazza velata da un sottile sarcasmo, è così amo definire Hasisi Park. 
lOlA

June 20, 2012

Diary 
Pitti 82# First part
We were here. 
Providermag.it



To be continued...

June 18, 2012

Annie&Lola are Back


Annie&Lola for Francesco Paolo Salerno
-
Annie and Lola are back. We couldn’t leave you . What did we do during this period ? We grew up, inner research and changed . We tested ourselves , each one on our one , experiencing new styles and projects to meet again and continue doing what we started doing two years ago. Instead of taking a coffee like two friends not seen for some time, we take our picture and we enjoy telling stories, facts and bits of color. I hope that this latest project done in collaboration with Francesco Paolo Salerno you like it! 

 Check the Video Click on the photo !  

La Virginité de Francesco Paolo Salerno - Fashion Film

A Fashion Film by:
Lorenzo Cisi

Styling: Eleonora LoLa Gaspari
Photo: Annalaura Masciavè
Mua: Valentina Pintus
Model: Charlotte Surace, Vittoria Marchegiani

La Verginitè| Preview


La Verginitè. de FRANCESCO PAOLO SALERNO

Styling:    
Eleonora Gaspari
Photo: 
Annalaura Masciavè
Film:     
Lorenzo Cisi
MUA:    
Valentina Pintus
Models: 
Vittoria Marchegiani
Charlotte Surace   
                                                                                              From LC*Diary 

Signs Inside In: Serena Belcastro



C’è chi gioca facile e decide di fare street nelle grandi metropoli, c’è invece chi come Serena Belcastro rischia e sperimenta il suo occhio e la sua capacità di ricerca in una realtà poco modaiola come la capitale, raccontando il tutto nel mensile Satellite Voices. Si sa che Roma non è terreno fertile per lo stile e le tendenze, e questo penso sia dovuto al fatto che i romani si accontentino o semplicemente non riconoscano quanto in realtà potrebbero regalare alla moda e alla fotografia, quando basterebbe sfruttare le ricchezze eridate dal passato. E a parlare è una romana. Ma torniamo a noi, Serena conosciuta in realtà con il nome di Serena Lisbon ha un occhio attento e creativo, e si lascia ispirare dal mondo della musica e del cinema. I suoi scatti appaiono come storie, perché poi a indossare un abito è un pò questo. Immagini che prendono vita negli angoli più nascosti di Roma, nei quartieri storici e nei vicoli dimenticati, quelli dove tutti passano ma nessuno si ferma ad apprezzarne la bellezza. Tanti sono i colori, come macchie di tempera, o schizzi che si intravedono sfogliando un fumetto. Questa è la fotografia che racconta di sé e degli altri, ma questa volta in un modo del tutto soggettivo. C’è chi si lascia influenzare, e invece chi come Serena rinterpreta facendo passare il tutto attraverso il filtro creativo della propria coscienza. 


Lola on Providermag.it

June 12, 2012

Signs Inside In: Giulio Ghirardi

Continua il nostro viaggio nel mondo della fotografia. Questa volta come secondo candidato di questo mese abbiamo un ragazzo che di certo non passa inosservato, Giulio Ghirardi. Scopriamo che alcuni suoi scatti sono stati utilizzati su magazine come PigVice Italia, e Iris, e tutto ciò non fa altro che incuriosirmi. Apro le immagini e vengo catturata da uno strano equilibrio, che è giustificato dalla sua duplice passione che spazia tra l’ architettura e la fotografia. Un’ occhio che definisco abile, un dono innato per una ricerca di dettagli che riepettano una coerenza. Ciò che viene immortalato sono paesaggi, amici e strutture architettoniche particolari. La razionalità e il calcolo della precisione, che deriva probabilmente dai suoi studi, la si nota facilmente, ma non faccio tempo a sfogliare virtualmente una sua foto e mi scontro improvvisamente con il caos dell’artista che viene trascinato dall’uragano dell’ispirazione. Racconta una storia a modo suo, o meglio forse diverse storie a seconda degli stati d’ animo. Scorri quindi la gallery e rilassati dando un’ occhiata alle immagini. Se ti piace e vuoi che partecipi alla finale del contest, non ti resta che votarlo!
Lola

June 9, 2012

SBAGLIATO




 Rompere la monotonia attraverso qualcosa di apparantemente semplice, ma che talmente fuori dalle righe e dal pensiero comune, che ci appare SBAGLIATO. Nasce così un progetto, fatto di ragazzi che credono nel futuro della propria città, e rimangano con la speranza e la certezza che le cose possono cambiare. Confidano nell' arte, e nella potenza d' impatto della comunicazione visiva. Il loro è un piccolo gesto di ribellione che si riversa sull' architettura e su ciò che già esiste ma che in realtà affonta le sue origini in un concetto più profondo. 



Come il taglio di Fattori sulla tela, il Dadaismo di Duchamp o la body Art stessa, non fanno altro che intervenire su una realtà già esistente modificandola secondo un proprio schema mentale. I ragazzi di Sbagliato operano a Roma, dove avviene la raccolta di tutto il materiale. L'obiettivo è anche quello di esportare SBAGLIATO in altre città, ossia integrarsi con altre culture.




 Nel processo di realizzazione si crea una sinergia tra architettura, grafica e fotografia. Il poster diventa il mezzo di comunicazione ideale, proprio perché suggestivo, effimero e civile, lasciando comunque all'individuo la libertà  di rimuoverlo, nel caso in cui lo ritenga … "SBAGLIATO".  



 

Mercoledì 13 in via dei Serpenti 96, Sbagliato sarà presente nel negozio Beaverton con un opera dedicata interamente allo store di roma famoso per le sue sneakers. Poi altra tappa sarà il 21 di Giugno, questa volta alla 999 contermporary a Testaccio, sempre a Roma. Se non fai altro che trovare in giro la scritta SBAGLIATO, e ne senti parlare e vorresti saperne di più visita il loro tumblr ed inizia a seguirli. 

 


June 7, 2012

SOLO+DIAMOND Live Painting

 
Photo Instagram@ 7 Giugno 2012.FLAVIOSOLO| CARBONARO


Avete mai sentito una cosa come 15 h. di live painting suddivise in tre giorni?! Bhè da oggi si. In occasione del BOOMERANG FEST a Roma ci sarà nuovamente SOLO che insieme alla partecipazione di un altro artista DIAMOND, doneranno al quartiere del Quandraro un' opera d'arte realizzata sul muro di largo Spartaco durante i tre giorni dell' evento! Quindi è tutto molto semplice. Non sapete dove andare in questi giorni, e desiderate fare un' aperitivo circondati dalla vera street Art di Roma ? Scegliete un giorno che vada dal 7 al 9 Giugno e un orario dalle 18.00 alle 23.00,  salite in macchina e andate a Largo Spartaco, ve lo consiglio. 

June 4, 2012

My lovely Friend| How I See Vittoria Marchegiani from 

 
 
"Per artisti intendo tutti coloro che provano il bisogno e la necessità di sentirsi vivere e crescere"
L'unica cosa che voglio fare è comunicare sensazioni e percezioni, trasformandole in qualsiasi cosa che si avvicini all'arte. Sono i colori che governano tutto, senza di essi il senso della vita non riesco a vederlo. 
Lola

                         

June 3, 2012

June 2, 2012

Diary