February 26, 2012

Kid Polaroid


Un fantaastico osservatore della realtà.Kid Polaroid è un fotografo con uno stile di vita non lontano a quello degli homeless. Non ha una fissa dimora, ma viaggia alla riscoperta di colori e sguardi mai visti. I protagonisti delle sue foto sono uomini, donne e bambini con un vissuto che si legge dagli abiti strappati e dai volti sereni.



 Kid Polaroid
 

SIGNS: S W A M P Y

La fotografia e il viaggio hanno in comune più di quanto si possa pensare. Il più delle volte si parla di viaggio non come uno spostamento fisico, ma mentale.La passione per l’immagine unita alla scoperta di luoghi sperduti diventa così un ingrediente perfetto per l’esplorazione delle diverse vie raggiungibili dall’arte.
Oggi Signs presenta quindi un ragazzo che non ha mai rivelato quale sia la sua effettiva identità, apparte un soprannome
Swampy. Lascia attorno a sé un velo di mistero. Non si conosce il suo volto, ma la mano dei suoi scatti è inconfondibile. Le sue foto sono fatte di contrasti e particolari d’impatto, con un’esaltazione palese all’impotenza dell’uomo davanti alla natura e alla frenesia del mondo americano, che va veloce, a volte fin troppo.
Il suo stile si avvicina molto a quello di un fotografo nomade,
Kid Polaroid, che si divertiva a tenere nascosta la sua identità limitandosi a fotografare viaggiando.Tutto diventa così un diario di bordo, dove i sentimenti e l’emozioni vengono concretizzate attraverso le immagini. Lola on PROVIDERMAG.IT

February 19, 2012

SIGNS MARTINA MARIOTTI

Signs is back.

Signs è tornato, e come abbiamo fatto in tutti questi mesi continuiamo a presentarvi quei giovani che per noi ci sanno fare, e che con i loro occhi catturano le cose più semplici ma allo stesso tempo più difficili da rappresentare. Questa domenica diamo spazio ad una giovane artista romana, che pian piano sti sta facendo conoscere per un modo tutto suo di rapportarsi alla fotografia.

View this Girl

February 17, 2012

APRICOT

APRICOT is the new monthly female photography magazine,
 
Contact at APRICOTMAG@GMAIL.COM

February 13, 2012

INTERVIEW BLEU DE PANAME


Bleu de Paname, one of the brands that certainly has ennobled the 81th edition of Pitti Uomo. That’s where we met Thomas Giorgetti and Christophe Lepine the founders of the French brand. We could not leave them running away, we follow their lead by three years, period in which managed to achieve success and collaborations including with one of Japan’s most famous brands in the world, Comme de Garcons.
They told of how the birth of their work together and how they reacted to the success of his dream.
                                                           View on PROVIDERmag.it 

LONDON#5